Le “Domeniche del Cuore” sono oggi un progetto di concreta solidarietà umana a carattere sanitario ad opera degli specialisti dell’area cardiovascolare del Policlinico “A. Gemelli”. La difficoltà di poter realizzare questi ambulatori itineranti in luoghi non idonei, in assenza di spazi e attrezzature adeguate, ha sollevato la necessità di dotarsi di un’unità mobile che permettesse al team di raggiungere le persone che ne hanno bisogno.

CON IL TUO AIUTO VOGLIAMO DOTARE LA NOSTRA SALA MEDICA MOBILE DI UN ECOGRAFO

screen_camion_ecografo

Il Camion del Cuore è una vera Sala Medica Mobile: contiene tre ambulatori e permette al paziente un reale percorso diagnostico con la visita di più specialisti.

Con un simile mezzo è possibile realizzare un altro desiderio dell’Associazione e coinvolgere altre competenze nello staff, (geriatra, nutrizionista…), prendendo in carico il paziente in maniera olistica.

Per offrire un servizio diagnostico sempre più preciso ed affidabile, il nostro Camion del Cuore ha ora necessità di dotarsi di un ECOGRAFO, del valore di 31.500 euro.

Se desideri sostenere questo progetto puoi effettuare una donazione dell’importo che desideri, mediante bonifico bancario, direttamente sul conto corrente dell’Associazione:

DONA LA VITA CON IL CUORE
IBAN: IT 69 I 02008 05314 000102864981